Richiamo vaccinale
Per informazioni sul richiamo vaccinale (booster) vedasi questa pagina!
Secondo richiamo (over 60 e pazienti a rischio dai 12 anni)
Per ulteriori informazioni: Richiamo booster
Grazie ai container vaccinali mobili, per tutto l’anno 2022 l'Azienda sanitaria dell’Alto Adige vuole offrire ai cittadini e alle cittadine la possibilità di farsi vaccinare nelle vicinanze del luogo dove vivono, abbreviando il più possibile i tempi di attesa. Ora, i cittadini e le cittadine interessati/e, possono effettuare una prenotazione per la vaccinazione tramite il sito web del comune di Parcines.
Si prega di portare con sé un documento d'identità, la tessera sanitaria e, se possibile, il modulo anamnestico ed il consenso già compilati. Dopo l'accettazione, e prima dell'esecuzione della vaccinazione, è previsto il colloquio con un medico.
La prima e la seconda vaccinazione, oltre al richiamo, sono possibili di fronte all’entrata della Chiesa di Parcines. L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige ricorda che la vaccinazione di richiamo è necessaria per ottenere il Greenpass, se l'ultima vaccinazione risale ad almeno 4 mesi prima.
Container vaccinali nel comune di Parcines, Piazza della Chiesa:
Tutti gli appuntamenti vaccinali si trovano su https://www.vaccinazioneanticovid.it/it/appuntamenti-vaccinali/tutti-gli-appuntamenti
Informazioni per la stampa: ripartizione Comunicazione, Azienda sanitaria dell’Alto adige